18 febbraio 2014

Esplorando il corpo umano: la digestione

11 commenti:

  1. Il video della digestione è molto bello,spiga molto meglio del libro :-)
    da Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Eleonora: il video è fatto molto bene...

      Elimina
  2. è vero questo video è carino. è fatto molto bene

    da Luca M.

    RispondiElimina
  3. Maestro il video sulla digestione è simpatico e allo stesso tempo un bel modo per imparare.
    DA ASIA

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con tutti maestro hai fatto un bellissimo lavoro



    da ELENA

    RispondiElimina
  5. maestro questo video spiega molto bene l'apparato digerente ,ha fatto bene a metterlo:-)
    Da Chiara G.

    RispondiElimina
  6. vado subito a cercare video belli come questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    da ELENA<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  7. fin da quando non avevo visto il video, non mi rendevo conto di come era perchè tutti mi dicevano che era bello ma non lo sapevo, ma adesso che lo ho visto mi rendo conto perfettamente che è bellissimo e che i miei amici avevano ragione.
    Noemi

    RispondiElimina

Grazie per aver inserito un commento al blog. Cercherò di rispondere nel minor tempo possibile.