21 febbraio 2014

Più ortaggi, legumi e frutta - Testiamo le nostre competenze!


Vuoi verificare quanto hai imparato su "Alimentazione" e "Principi nutritivi"?
Vai sul sito dell'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (Inran) e scarica il Quaderno di esercizi per l'alunno (file pdf), pacchetto didattico di Educazione alimentare e del gusto, prodotto dall’INRAN per lo svolgimento di attività di “Educazione alimentare e del gusto nella scuola primaria” (classi 3^, 4^ e 5^).
Buon divertimento e fammi sapere come è andata!!!

15 commenti:

  1. Luca Manoni hai ragione questo sito è stupendo


    da elena

    RispondiElimina
  2. mi piace studiare scienze

    RispondiElimina
  3. Ho letto quello che hai scritto, non proprio tutto. Riesco a studiarci molto bene. Spero che con questo metodo possa riuscire a studiare meglio. Jasmin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è necessario leggere tutto, Jasmine. L'importante è trovare qualcosa di interessante! :-)

      Elimina
    2. Grazie maestro. I tuoi consigli sono sempre utili

      Elimina
  4. maestro riceverai molti commenti!! alex :)

    RispondiElimina
  5. Ho provato il gioco sui principi nutritivi,mi sono divertito molto; grazie di aver fatto questo sito

    Da Antonio

    RispondiElimina
  6. Anche io ho provato il gioco dei principi nutritivi: è bellissimo
    Grazie:-) :-)

    da LUCA MANONI

    RispondiElimina
  7. ho scritto io mi piace studiare scienze

    da elena

    RispondiElimina
  8. maestro non ho capito come si fa a trovare il gioco dei principi nutritivi

    da Elena :-)

    RispondiElimina
  9. grazie maestro per quello che fai per noi non ti dimenticheremo mai michael

    RispondiElimina

Grazie per aver inserito un commento al blog. Cercherò di rispondere nel minor tempo possibile.